È uscito il Certificate Journal n.776

di grafico

Spostando indietro le lancette di un anno, in questi giorni BNP Paribas conquistava il titolo di Emittente dell’anno della XV° edizione degli Italian Certificate Awards mentre a Leonteq, con il suo Phoenix Memory Reload, andava il premio del Certificato dell’anno. Tra le Reti Private, Banca Generali conquistava il primo posto per il terzo anno consecutivo nella classifica dei distributori Privare mentre tra i Broker veniva premiata WeBank.
La corsa è ora aperta per conquistare i primi posti nelle 18 categorie di premio degli Italian Certificate Awards 2022 e a decidere, tra i 25 emittenti in gara e i 101 certificati candidati, chi avrà le maggiori chance di salire sul gradino più alto del podio delle rispettive classifiche siete voi lettori, investitori e appassionati di questo segmento esprimendo fino al prossimo 20 gennaio la vostra preferenza sul sito dedicato www.italiancertificateawards.it.
A decretare i vincitori sarà poi la giuria specializzata che conferma la presenza dei massimi esperti del settore quali Gabriele Bellelli, trader e consulente finanziario indipendente, Giovanni Cuniberti, responsabile della consulenza finanziaria Fee Only di Gamma Capital Market e docente all’ Università degli studi di Torino, Pietro Di Lorenzo, fondatore e amministratore di SOS Trader, Andrea Gennai, giornalista, e Giuseppe Romano, direttore Ufficio Studi e Ricerche Consultique.
Diverse le novità di questa edizione a partire dall’attribuzione dei premi in 8 categorie sulla base delle statistiche elaborate da Borsa Italiana per i mercati SeDeX e Cert-X e la creazione di una nuova categoria ispirata ai criteri ESG. Non mancheranno i premi ai protagonisti che contribuiscono alla crescita di questo settore, i Broker e i distributori, e i premi speciali di Wall Street Italia e del Certificate Journal.
La cerimonia di premiazione si terrà il 2 febbraio 2023 presso la prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte sotto il cappello del Certificate Journal e con il patrocinio di ACEPI e Borsa Italiana. Votate numerosi!

Se vuoi continuare a leggere l’articolo vai sul CJ n.776