Partner

 

Finanzaonline nasce alla fine del 1999 come punto di sviluppo della comunità finanziaria. Diventerà ben presto il punto di riferimento per l’informazione finanziaria indipendente e per l’intera comunità finanziaria online (il forum ne rafforza lo status).

Nel 2001 vince il “Premio WWW” de Il Sole 24 ORE quale migliore sito finanziario italiano. Nel 2007 entra a far parte del network di Brown Editore.
Brown Editore S.p.A. è un’azienda editoriale specializzata nell’informazione economica e finanziaria di alta qualità, totalmente indipendente e di grande autorevolezza.

Certificati e Derivati è il primo sito web di informazione finanziaria, altamente specializzato e facilmente comprensibile, interamente dedicato al mondo dei certificati di investimento e dei prodotti strutturati. Il sito nasce con l’obiettivo di sfruttare al massimo il potenziale di certificati e derivati tramite analisi e valutazioni assolutamente indipendenti, sul mercato e sui singoli prodotti, per creare trasparenza e performance per l’investitore.

Certificati e Derivati, attraverso i suoi principali mezzi di informazione contribuisce fattivamente alla crescita formativa degli investitori e fornisce agli emittenti e ai professionisti del settore (private banker, promotori finanziari e consulenti) uno strumento essenziale di lavoro day-by-day.

La nostra newsletter, oggi in partnership con Finanza On Line, raggiunge gratuitamente ogni settimana oltre centomila iscritti. Settimanalmente il Certificate Journal viene pubblicato nella sezione di Yahoo Finance sito dal quale è possibile effettuare il download di tutti i numeri.