Italian Certificate Awards: premia anche tu il migliore. Vota ora!

ICA

Il prossimo 30 novembre si terrà a Milano, presso l’Hotel Four Season, la cerimonia di premiazione della XI edizione degli Italian Certificate Awards. Il pubblico sarà chiamato ad esprimere le proprie preferenze votando sul sito web dedicato www.italiancertificateawards.it  nella settimana che andrà dal 6 al 15 novembre 2017. Successivamente sarà la giuria specializzata a entrare in gioco, valutando i migliori certificati ed emittenti classificatisi ai primi posti delle rispettive categorie votate dal pubblico e quelli inclusi in nomination nelle categorie non sottoposte al voto popolare.

Per questa edizione verranno proposte 11 categorie di premio, ovvero “ Certificato dell’anno”, “Emittente dell’anno”, 4 categorie Acepi , Premio Speciale CJ, Premio Speciale Best Broker online, Premio alla capacità di innovazione e i due Premi Speciali alla distribuzione ( Reti Bancarie e Reti Private).

Ciascun utente potrà votare una sola volta per ogni categoria per la quale è richiesto di esprimere il voto ( nello specifico “certificato dell’anno”, “emittente dell’anno”, i due premi speciali “best distribution” il “premio speciale best broker on-line” e “Premio alla capacità di innovazione”).

Verranno ritenuti validi ai fini dell’assegnazione dei premi solo ed esclusivamente quei certificati che hanno fissato la data di emissione tra il 1 agosto 2016 e il 31 luglio 2017. Non saranno pertanto ritenuti validi per la valutazione i certificati che all’interno del Periodo di Valutazione hanno iniziato o concluso il periodo di collocamento o fissato la data di inizio quotazione, avendo però data di emissione al di fuori del Periodo di Valutazione previsto.